venerdì 15 aprile 2011

Loro Disegnano e Cucinano!!!


Ci sono delle idee che invidio per non averle avute io. Non sono tante: la creazione di qualche personaggio dei fumetti, l'aver scritto qualche storia. Una idea che invidio è quella su cui si basa il sito They Draw & Cook - http://www.theydrawandcook.com/. Si tratta della raccolta di elaborati grafici di forma rettangolare, spazio in cui un artista deve descrivere una ricetta di cucina a suo piacere. I contributi sono aperti, basta realizzare l'elaborato e inviarlo, che siate artisti noti o no, da qualunque parte del mondo.
Le ricette vengono raggruppate a sei a sei per argomento (vegetariane, su un ingrediente, per provenienza geografica, per realizzatori come quelle provenienti da una classe di una scuola di design del Kent State).
Far scorrere quelle creazioni è un piacere per gli occhi, e sicuramente a un certo punto vi troverete anche incuriositi da qualche ricetta, se siete bravi in cucina vi verrà voglia di provarla, se siete bravi con la creatività vi verrà voglia di contribuire al sito.
Buona visione del sito (per arrivarci usate il link dentro al testo - le immagini qui sotto le potete ingrandire con un click).



______________________

Nessun commento:

Posta un commento